Thai foot Massage
Il massaggio thailandese dei piedi consiste nell’applicazione di pressioni su particolari aree delle piante dei piedi. Per massaggiare il piede si possono usare le mani, le dita, i pollici, le nocche con lozione o olio e una parte del trattamento prevede l’utilizzo del bastoncino di legno tipico del massaggio thai attraverso il quale si tratteranno, stimolandoli, i punti riflessi che corrispondono ai principali organi ed apparati del nostro corpo, favorendo così il libero fluire dell’energia e della vitalità.
Lavorando con i piedi, la parte inferiore della gamba e le ginocchia il massaggio consente di liberare l’energia bloccata all’interno di molte Sen per produrre una sensazione profonda e unica di equilibrio, relax e benessere.
I VANTAGGI DEL MASSAGGIO DEL PIEDE
L’antico massaggio thailandese dei piedi è una tecnica olistica che favorisce il rilassamento, l’equilibrio nei vari sistemi del corpo, e la circolazione del sangue sano. E’ noto per favorire una buona salute generale e la serenità mentale.
Le persone riportano sollievo dallo stress, alla schiena e da altri dolori cronici, dalla fascite plantare, dalle allergie, dall’ipertensione, dai disturbi del sonno, dalla fibromialgia, dalla gotta, dall’emicrania, dall’artrite, dal diabete, dai problemi renali e digestivi.
Migliora il flusso sanguigno e quindi l’apporto di sostanze nutritive.
E’ ottimo per i piedi stanchi, proprio perché migliora la circolazione sia del sangue ma anche del sistema linfatico nei piedi e nelle gambe, migliorandone la flessibilità.
Aiuta il corpo a ritrovare e mantenere la sua buona salute generale e l’equilibrio naturale, aiutando la mente a liberarsi dallo stress.
Al termine della sessione di massaggio vi sentirete rilassati ma anche rinvigoriti.
(Info : Contatti). Tutte le attività sono ad uso esclusivo dei soci dell’associazione in possesso di tessera annuale valida.